ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne novità: Tommaso è indeciso, mentre Flavia piange
Uomini e Donne novità: Tommaso è indeciso, mentre Flavia piange

Uomini e Donne novità: Tommaso è indeciso, mentre Flavia piange

A Uomini e Donne i pianti sono all’ordine del giorno: parliamo, ancora una volta, di Tommaso Scala. Il tronista non ha ancora scelto la donna della sua vita, e l’indecisione aumenta.

Già, perchè durante l’ultima registrazione tutti credevano che Tommaso si decidesse definitivamente. Invece, il ragazzo ancora una volta ha mischiato le carte in tavola.

Il tronista ha deciso di concedere un’esterna ad una sola delle sue due corteggiatrici (Germana e Flavia): la loro uscita, tra l’altro, sarebbe stata molto più lunga del solito.

Un’opportunità unica che, con grande dispiacere delle fans, è andata a Germana. Flavia, visibilmente dispiaciuta, è scoppiata in lacrime.

Il triangolo d’amore sta iniziando a diventare molto stressante non solo per Tommaso (che sembra sempre più indeciso): Maria De Filippi, infatti, gli ha ricordato che la scelta definitiva dovrà avvenire entro due puntate.

Questa nuova inversione ha spiazzato tutti: perchè Tommaso ha scelto Germana? Sarà lei, alla fine, a spuntarla su Flavia? I fans del programma aspettano la scelta di Tommaso, e in rete i commenti lo incoraggiano a prendere una decisione definitiva.

About Fabio Porpora

Lascia un commento