ULTIME NEWS
Home > Gossip > Grande Fratello 13, Chicca e Greta si contendono Giovanni
Grande Fratello 13, Chicca e Greta si contendono Giovanni

Grande Fratello 13, Chicca e Greta si contendono Giovanni

Come spesso successo nelle ultime edizioni del Grande Fratello 13 sono le ragazze a rendere pepate le prime settimane nella Casa, con le loro rivalità e le loro frasi ad effetto.

Anche quest’anno sembra che sia così, con due schieramenti chiari: da una parte Chicca, Mia, Francesca e la nuova entrata Veronica, dall’altra Greta e Angela.

Ma fra Chicca e Greta c’è qualcosa in più, perché ad entrambe sembra interessare lo stesso ragazzo, ossia Giovanni. Se sia vera passione o semplicemente una questione di rivalità pura lo capiremo nelle prossime settimane.

Eppure intanto le due stanno combattendo con tutte le armi per attirare l’attenzione del ragazzo, uno dei più belli entrati quest’anno nel talent. Chicca aveva promesso che non gli si sarebbe più avvicinata e invece persiste, anche se Giovanni sembra averle servito una bella porta in faccia. Il motivo è presto detto, a lui piace Greta e non lo mai nascosto.

Così per Chicca sta diventando soprattutto una questione di principio, tanto da aver confidato a Mia e Francesca di essere pronta domani sera nella terza puntata a nominare Greta. E in tutto questo si potrebbe inserire Angela che ha letteralmente perso la testa per Giovanni e sogna di fare la terza incomoda.

Lui la considera una “compagna d’abbracci’, lei vuole di più e dimostra di gradire poco la corte che gli fanno le altre due coinquiline.

Di tutta questa situazione sembrano approfittare alla grande Mia e Francesca che sin dall’inizio hanno dimostrato di poter disporre a loro piacere delle altre donne in Casa.

Domani uscirà uno tra Michele e Modestina, poi si annuncia guerra aperta.

About Fabio Porpora

Lascia un commento