ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne novità: cambia il regolamento per il trono over
Uomini e Donne novità: cambia il regolamento per il trono over

Uomini e Donne novità: cambia il regolamento per il trono over

Grandi novità in casa di Uomini e Donne: durante la scorsa registrazione Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno proposto di introdurre una nuova “postilla” nel regolamento.

Maria De Filippi ha accettato volentieri. Ma in cosa consiste questa piccola rivoluzione? Semplice, attraverso una semplice votazione, i protagonisti del trono over potrebbero ritrovarsi a casa.

In fondo, è già successo nella scorsa puntata: Adriano ha lasciato lo studio attraverso una votazione molto veloce. Il cavaliere, infatti, si era reso antipatico a quasi tutte le dame.

Difficile, invece, l’eliminazione delle dame. Il colpo di scena, però, è arrivato ugualmente: Bruna si è ufficialmente ritirata da Uomini e Donne per esigenze familiari.

Sarà la verità, oppure la paura di essere cacciata nelle prossime puntate? Di fatto, però, ci sono due cavalieri che rischiano grosso: stiamo parlando di Giuliano e Antonio.

I due uomini si possono definire le colonne portanti del trono over: verranno eliminati con le nuove votazioni? Voi cosa ne pensate di questa piccola rivoluzione a Uomini e Donne?

About Fabio Porpora

Lascia un commento