ULTIME NEWS
Home > Gossip > Nicole Minetti hot: pose da coniglietta in Thailandia
Nicole Minetti hot: pose da coniglietta in Thailandia

Nicole Minetti hot: pose da coniglietta in Thailandia

Nicole Minetti è nuovamente social. L’ex consigliera regionale si trova attualmente in Thailandia, dove mostra forme generose da vera coniglietta. Il gossip sembra essere impazzito per lei.

Effettivamente, Nicole non sembra particolarmente stressata, e la sua vita (in apparenza) sembra composta solo da mare, relax e tanto divertimento.

La Minetti, negli ultimi giorni, è tornata poi protagonista dei social: dopo l'”esilio” dorato negli Stati Uniti, l’ex igienista dentale in poco tempo ha trovato il fidanzato, ed è ripartita.

Ebbene si, il “fortunato” sarebbe il figlio di Gigi D’Alessio, ovvero Claudio. La coppia si è resa protagonista con alcuni selfie, e pare che stiano trascorrendo insieme le vacanze in Thailandia.

Nicole Minetti è nuovamente volata al caldo per festeggiare i suoi 29 anni, e le curve mozziafiato dell’ex igienista la fanno sembrare una vera coniglietta.

L’ultimo suo scatto la vede protagonista in mezzo all’acqua: niente sguardi ammiccanti, ma solo un decolletè esplosivo che affiora tra le onde.

Una gran bella vita, non c’è che dire: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento