ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello gossip: Mia confessa il tradimento di Totti con un’amica
Grande Fratello gossip: Mia confessa il tradimento di Totti con un’amica

Grande Fratello gossip: Mia confessa il tradimento di Totti con un’amica

Colpo di scena al Grande Fratello! Nonostante gli ascolti in calo, il programma di canale 5 sta regalando chicche di gossip non indifferenti. Questa volta tocca a Mia che ha confessato il presunto tradimento di Totti con la sua amica Marika.

Una notizia che ha lasciato senza parole i telespettatori: una delle coppie più belle, ed ammirate, dello spettacolo è pronta a dirsi addio dopo questa rivelazione?

Mia Cellini, durante una chiacchierata tra amiche, avrebbe rivelato alle altre coinquiline il tradimento del capitano giallorosso Francesco Totti con la sua amica Marika Baldini.

Quest’ultima, tra l’altro, è stata protagonista del reality Tamarreide e, intervistata da Socialchannel, avrebbe dichiarato il contrario.

Insomma, Mia si sarebbe inventata tutto pur di avere i suoi 5 minuti di notorietà. La Baldini, infatti, avrebbe anche dichiarato che Mia sarebbe voluta entrare nel programma Tamarreide per farsi conoscere.

Non resta che attendere nuovi dettagli su questo presunto tradimento, anche se la rete (a questo proposito) inizia fortemente a dubitare delle parole di Mia Cellini.

About Fabio Porpora

Lascia un commento