ULTIME NEWS
Home > Gossip > Belen Rodriguez e Nina Moric: la guerra delle ex è cominciata
Belen Rodriguez e Nina Moric: la guerra delle ex è cominciata

Belen Rodriguez e Nina Moric: la guerra delle ex è cominciata

Belen Rodriguez e Nina Moric: due bellissime donne accomunate da un ex ingombrante, ovvero Fabrizio Corona. Tuttavia, la showgirl argentina questa volta si è presa gioco della bella Nina: ecco come!

Durante il famoso party di Alessandro Martorana, Nina Moric si era presentata convinta di dover incontrare un famoso editore della rivista Rolling Stone. Peccato che, alla festa, non ci fosse nessuno ad attenderla!

La modella, dopo alcune ricerche, avrebbe scoperto che la persona che le aveva mandato i messaggi (per fissare l’incontro) apparteneva all’entourage di Belen Rodriguez.

Ovviamente tra le due donne pare siano volati insulti a non finire: l’indiscrezione è stata data dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

C’è da dire che Belen Rodriguez, durante quel famoso party, si è data parecchio da fare! Poco prima, la showgirl argentina aveva discusso con un’altra nemica storica: Ana Laura Ribas.

Il motivo della discussione (neanche a dirlo!) pare siano state antiche ruggini tra le due donne. Bhè, Belen Rodriguez in questo ultimo periodo è forse troppo nervosa: cosa le sarà successo?

About Fabio Porpora

Lascia un commento