ULTIME NEWS
Home > Gossip > Alessia Marcuzzi addio: Francesco Facchinetti avrebbe un nuovo amore
Alessia Marcuzzi addio: Francesco Facchinetti avrebbe un nuovo amore

Alessia Marcuzzi addio: Francesco Facchinetti avrebbe un nuovo amore

Francesco Facchinetti avrebbe un nuovo amore: l’indiscrezione arriva direttamente dal settimanale Chi. L’ex capitano uncino (ora dj ed imprenditore impegnato) avrebbe dimenticato Alessia Marcuzzi con una ragazza straniera.

La nuova fiamma di Francesco si chiamerebbe Wilma, e di lavoro si occuperebbe di fashion branding, talent management & strategic communications. 

La coppia avrebbe pubblicato su Instagram alcune loro immagini accompagnate da dolci commenti. Peccato che, poco dopo averne dato notizia, sia sparito tutto.

Qualche settimana fa, ospite a Verissimo, Facchinetti aveva ammesso di non riuscire ad impegnarsi completamente in un’altra storia, dopo la fine dell’amore con la Marcuzzi.

Insomma, Francesco Facchinetti avrebbe già dimenticato la mamma della sua piccola Mia? Oppure stiamo parlando solo di un flirt passeggero (come ce ne sono stati altri in passato)?

Non resta che attendere le nuove immagini del dj in compagnia della sua nuova fiamma. Eppure, la scorsa settimana Francesco e Alessia sono stati pizzicati insieme.

Si è subito sperato in un possibile ritorno di fiamma. Ma, dopo questa indiscrezione, sembra ancora lontana la loro riunione: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento