ULTIME NEWS
Home > Gossip > George Clooney ha una nuova fidanzata: ecco di chi stiamo parlando!
George Clooney ha una nuova fidanzata: ecco di chi stiamo parlando!

George Clooney ha una nuova fidanzata: ecco di chi stiamo parlando!

Lo scapolo più ambito di Hollywood avrebbe una nuova fidanzata al suo fianco: si tratta dell’avvocato Amal Alamuddin. La notizia, se confermata, punterebbe nuovamente i riflettori sulla vita privata dell’attore.

Già, perchè George Clooney sembra attirare i paparazzi a sè in modo esasperante: la sua vita sentimentale, da sempre, è continuamente sotto i riflettori.

Qualsiasi donna sia al suo fianco, poi, viene radiografata e punzecchiata ad ogni passo: semplice invidia, oppure malsano interesse verso un attore e regista più che affermato?

Di fatto, George si è anche ritrovato a dover combattere le voci sulla sua presunta omosessualità. Indiscrezioni, periodicamente smentite da una nuova donna al suo fianco.

Dopo l’addio ad Elisabetta Canalis, e all’ex wrestler Stacy Keibler, l’affascinante Clooney ha iniziato a fare i conti con l’età (non più verde), e forse con il desiderio di crearsi una sua famiglia.

L’avvocato in carriera Amal Alamuddin sarà la sua anima gemella? Non resta che aspettare e attendere nuovi sviluppi sulla questione.

About Fabio Porpora

Lascia un commento