ULTIME NEWS
Home > Gossip > Barbara D’Urso e Michele Carfora: il loro matrimonio crea ancora polemiche
Barbara D’Urso e Michele Carfora: il loro matrimonio crea ancora polemiche

Barbara D’Urso e Michele Carfora: il loro matrimonio crea ancora polemiche

Michele Carfora torna a parlare del matrimonio (conclusosi nel 2006) con Barbara D’Urso: la nota conduttrice avrebbe sfruttato la loro unione per pubblicità. Invidia mai passata, oppure realtà dimenticata?

Barbara D’Urso e l’attore Michele Carfora si sono sposati nel 2002: dopo soli 4 anni di matrimonio, però, la loro unione è naufragata. All’epoca, l’attore venne immortalato con un’altra donna.

Un tradimento che la D’Urso non ha voluto perdonare. Tuttavia, dietro alla loro unione potrebbe esserci altro, ed è lo stesso Michele a rivelarlo.

Secondo quanto ammesso da Carfora in un’intervista al settimanale Nuovo, la storia con Barbara D’Urso ha portato un ritorno di immagine, e di opportunità professionali, solo alla conduttrice.

Michele, infatti, ha ammesso che lui era già un volto noto nel panorama teatrale italiano, e che la televisione non lo interessava. Barbara, invece, avrebbe sfruttato la storia del Toy-Boy (Carfora è più giovane di lei).

Dietro alle parole di Michele Carfora si nasconde, forse, un pizzico di invidia verso il successo dell’ex moglie? Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento