ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Amici 2014: presentati gli ospiti del serale
Anticipazioni Amici 2014: presentati gli ospiti del serale

Anticipazioni Amici 2014: presentati gli ospiti del serale

La fase finale di Amici 2014 sta volgendo al termine: la scuola più famosa della tv sta per chiudere i battenti, e lasciare il posto alle esibizioni finali. Ma chi saranno gli ospiti di questa nuova edizione?

Maria De Filippi, dopo lo straordinario successo dello scorso anno, ha deciso di fare le cose ancora più in grande: i cantanti che accompagneranno i ragazzi della scuola, infatti, hanno successo a livello mondiale.

Volete alcuni nomi? Anastacia, Kylie Minogue, Ricky Martin, Mary e Ben Harper solo per citarne alcuni. Tuttavia, Maria non ha dimenticato nemmeno i vip di casa nostra.

Vedremo, quindi, duettare i ragazzi con i volti storici di Amici, ovvero Emma Marrone (coach lo scorso anno della squadra bianca) e Alessandra Amoroso.

Ma troveremo su quel palco anche Francesco Renga, i Modà, Emis Killa, Fedez, Renato Zero e Luca Carboni.

Per quanto riguarda i giudici del serale, Amici 2014 vedrà tre graditi ritorni: Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero commenteranno a caldo le esibizioni, affiancati da un ospite internazionale.

Questa settimana si comincia con Matthew McConaughey: la prima puntata del serale andrà in onda domenica 29 marzo in prima serata. Voi siete pronti per Amici 2014?

About Fabio Porpora

Lascia un commento