ULTIME NEWS
Home > Gossip > Alena Seredova e Gigi Buffon: primo compleanno da separati
Alena Seredova e Gigi Buffon: primo compleanno da separati

Alena Seredova e Gigi Buffon: primo compleanno da separati

Alena Seredova ha compiuto, lo scorso 21 marzo, 36 anni. Al suo fianco, durante i festeggiamenti, non c’era il marito Gigi Buffon, ma solo i loro due figli: la crisi non è ancora rientrata?

Probabilmente no. Gigi e Alena, da qualche settimana sono effettivamente in crisi. La coppia, formatasi nel 2005, ha due figli: Louis Thomas e David Lee.

Secondo alcune indiscrezioni, alla base della crisi ci sarebbero alcuni tradimenti (probabilmente reciproci): Gigi Buffon avrebbe intrapreso una relazione con la nota giornalista Ilaria D’Amico.

Nonostante le smentite di Alena Seredova via Twitter, e le dichiarazioni ufficiali a mezzo stampa, la coppia sembra non navigare in placide acque. Anzi.

Alena avrebbe quindi deciso di festeggiare il suo compleanno solo insieme ai figli. Tuttavia, Gigi potrebbe essere nascosto dietro l’obiettivo.

Possibile, però, che nè Alena nè tanto meno Gigi abbiano pensato ad immortalare l’attimo in un tenero e romantico quadretto familiare? Il mistero si infittisce sempre di più, e si attendono nuovi dettagli sulla vicenda.

About Fabio Porpora

Lascia un commento