ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala in discoteca dopo la scelta
Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala in discoteca dopo la scelta

Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala in discoteca dopo la scelta

Tommaso Scala è vicino alla sua scelta finale: il prossimo 27 marzo si registrerà, a Uomini e Donne, la puntata all’interno della quale il tronista deciderà con chi passare la sua vita. Subito dopo, sarà ospite in una nota discoteca.

Flavia Fiadone e Germana Meli sono le due pretendenti: chi delle due avrà rapito il cuore del bel tronista? In realtà, per scoprirlo manca proprio poco.

Tommaso e Germana hanno trascorso l’ultima esterna insieme. Da ciò che è stato registrato, però, è trapelato che la coppia ha avuto un brutto litigio.

Sarà questo a fare decidere Tommaso? In fondo, la maggior parte del pubblico è dalla parte di Flavia: i messaggi verso la ragazza si moltiplicano ogni giorno, e la sostengono nell’attesa.

Rimane solo un dubbio: Tommaso sarà ospite il prossimo 29 marzo in una discoteca vicino a Perugia. Ci andrà in compagnia della sua scelta finale?

Oppure, sarà costretto (per esigenze televisive) a tener nascosto il suo amore fino alla fine? Non resta che aspettare con grande trepidazione la registrazione di Uomini e Donne.

About Fabio Porpora

Lascia un commento