ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello, news oggi 28 marzo: Samba finisce in ospedale
Grande Fratello, news oggi 28 marzo: Samba finisce in ospedale

Grande Fratello, news oggi 28 marzo: Samba finisce in ospedale

Notte travagliata per i ragazzi del Grande Fratello! Dopo una festa punk, in cui gli inquilini più famosi d’Italia si sono scatenati, Samba è finito in ospedale.

Ebbene si, il senegalese ha avvertito un forte dolore all’anca mentre si stavano divertendo con il Limbo. Nonostante le rassicurazioni del ragazzo, gli amici hanno avvisato subito il Grande Fratello.

Quest’ultimo ha inviato sul posto un medico: Samba è finito in ospedale per accertamenti, e dopo essere stato sottoposto ad alcune radiografie ha avuto la sua diagnosi.

Samba ha una lussazione all’anca: il ragazzo dovrà prendere analgesici ed antinfiammatori, e riposarsi il più possibile. Inoltre, per muoversi, dovrà utilizzare solo le stampelle.

Di certo è stato un vero spavento per i ragazzi del Grande Fratello: Samba, sempre sorridente e solare, nonostante le rassicurazioni ha mostrato segni di grande sofferenza.

Fortunatamente, la sua permanenza nella casa non è a rischio: Samba potrà continuare il suo gioco…aiutato dalle stampelle, e dai medicinali!

About Fabio Porpora

Lascia un commento