ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello, news 31 marzo: Francesca Cioffi senza mutande (foto)
Grande Fratello, news 31 marzo: Francesca Cioffi senza mutande (foto)

Grande Fratello, news 31 marzo: Francesca Cioffi senza mutande (foto)

Colpo di scena al Grande Fratello! A poche ore dalla diretta, una delle concorrenti fa un strip integrale davanti alle telecamere: Francesca Cioffi, infatti, non si è risparmiata e ha dato proprio spettacolo!

La serata, nonostante la diretta, stava proseguendo nel migliore dei modi. Tutto bene, quindi, fino all’improvviso strip di Francesca.

La bella napoletana (già nell’occhio del ciclone per la sua partecipazione a Uomini e Donne), durante una chiacchierata con Mia, si stava svestendo.

Rimasta solo con top e pantaloni, Francesca ha prima sfilato questi ultimi e poi si è tolta anche le mutande, lasciando senza parole la sua coinquilina.

Uno strip integrale, al Grande Fratello, non si era mai visto e Francesca ha lasciato di sasso non solo Mia, ma tutti i telespettatori.

La bella ragazza partenopea è stata, poi, eliminata, ma di sicuro il suo strip (involontario?) rimarrà nella storia del Grande Fratello.

Se questa edizione è stata segnata dai bassi ascolti, e dal cambio di opinionisti, la diretta della casa avrà la sua pietra miliare: Francesca Cioffi e il suo nudo integrale faranno da apripista a nuove stranezze?

About Fabio Porpora

Lascia un commento