ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne, anticipazioni 1 aprile: Trono Over, puntata e replica streaming su Videomediaset
Uomini e Donne, anticipazioni 1 aprile: Trono Over, puntata e replica streaming su Videomediaset

Uomini e Donne, anticipazioni 1 aprile: Trono Over, puntata e replica streaming su Videomediaset

Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne: la puntata di oggi, 1 aprile, andrà in onda dalle ore 14.45 su Canale 5. Al centro del pomeriggio vedremo il Trono Over: la replica è visibile in streaming su VideoMediaset.

Ma vediamo cosa succederà oggi pomeriggio: dopo aver scoperto l’ennesimo profilo falso di Giuliano (sotto il nome di Ettore Coletti), Maria De Filippi si concentrerà su alcune coppie.

La storia tra Francesca e Graziano sembrava procedere a gonfie vele, ma il cavaliere ha avuto un blocco: la dama non vuole far conoscere la sua famiglia, e questo provoca la rottura.

Tuttavia, Graziano in settimana ha visto anche Samanta: anche quest’ultima fa marcia indietro, e chiede tempo al cavaliere.

Tra Giuseppe e Gabriella va tutto bene, ma a complicare la situazione ci pensa Anna che si definisce la fidanzata del cavaliere: quest’ultimo sembra essere molto tranquillo, e ammette di averne già parlato con Gabriella.

Tuttavia, Maria De Filippi annuncia una segnalazione su Gabriella: cosa nasconde, in realtà, la bella dama?

Se vi siete persi la puntata di oggi di Uomini e Donne, però, potete rivedere il vostro programma preferito in streaming video visitando il sito Videomediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento