ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Riassunto Grande Fratello oggi, 2 aprile: Mia e Chicca diventano amiche?
Riassunto Grande Fratello oggi, 2 aprile: Mia e Chicca diventano amiche?

Riassunto Grande Fratello oggi, 2 aprile: Mia e Chicca diventano amiche?

Il Grande Fratello è ormai entrato nel vivo della sua edizione. I gruppi si sono formati, e i primi amore sono già sbocciati. Tuttavia, potrebbe nascere una nuova amicizia: quella tra Chicca e Mia. Ecco il riassunto di oggi.

La diretta di lunedì sera ha decretato l’eliminazione di Francesca Cioffi. Quest’ultima, in casa, aveva legato parecchio con Mia.

Dopo la disperazione iniziale, ha deciso di reagire e si è lasciata andare (ma non troppo) con Chicca (tra l’altro, la ragazza era in ballottaggio finale proprio con Francesca).

La milanese ha cercato di capire Mia, e le ha chiesto ripetutamente di descriversi. La romana, dapprima diffidente, si è lasciata lentamente andare.

Che sia l’inizio di una nuova amicizia? Per il momento, sembra essersi rotto il ghiaccio iniziale, ma la strada è ancora piuttosto lunga.

Sicuramente, lo sforzo di Chicca potrebbe essere interpretato in modi differenti dal pubblico a casa, e anche dalle coinquiline: la milanese, infatti, non gode di grande stima da parte degli altri.

Questo suo primo passo basterà a far cambiare idea?

About Fabio Porpora

Lascia un commento