ULTIME NEWS
Home > Gossip > Il fenomeno Suor Cristina: da The Voice alle critiche
Il fenomeno Suor Cristina: da The Voice alle critiche

Il fenomeno Suor Cristina: da The Voice alle critiche

Il fenomeno di Suor Cristina ha invaso i media sia a livello nazionale che internazionale. Dopo l’esibizione a The Voice, infatti, il suo nome sta riecheggiando ovunque. Eppure, non tutti concordano sulle sue doti vocali.

Alessandro Cattelan, presentatore di Sky, nonchè conduttore radiofonico, ha espresso alcune perplessità in merito proprio alla Suora.

Secondo il conduttore, Suor Cristina è un grande fenomeno mediatico, ma la voce non è nulla di eclatante. Commenti poco popolari, ma che trovano altri sostenitori.

Qualche giorno fa, Dolcenera aveva commentato allo stesso modo la voce della concorrente di The Voice. Alessandro Cattelan, poi, ha ribadito il concetto rivelando che Suor Cristina non sarebbe stata presa se si fosse mostrata in borghese.

Effettivamente, a quanto risulta, Suor Cristina non sarebbe stata presa nè ad X Factor, nè tanto meno ad Amici. E in quelle occasioni si sarebbe presentata vestita in abiti civili.

Insomma, il fenomeno del momento continua  a far discutere e dividere. I telespettatori potranno rivederla a metà aprile: in quell’occasione canterà Cindy Lauper.

About Fabio Porpora

Lascia un commento