ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Il Segreto: 3 aprile, anticipazioni puntata e replica in streaming su VideoMediaset
Il Segreto: 3 aprile, anticipazioni puntata e replica in streaming su VideoMediaset

Il Segreto: 3 aprile, anticipazioni puntata e replica in streaming su VideoMediaset

Nuovo appuntamento,oggi 3 aprile, con la soap spagnola Il segreto. Pepa e Tristan vi aspettano oggi alle ore 16.10 su Canale 5. Le puntate sono visibili in replica anche in streaming su VideoMediaset.

Nella puntata di oggi pomeriggio verremo a conoscenza di una verità sconvolgente: Pepa e Tristan non sono fratello e sorella come credono.

Il vero padre di Tristan, infatti, non è Salvador Castro, ma il locandiere Raimundo Ulloa. Donna Francisca lo ha sempre considerato l’amore della sua vita, ma dopo essere stata abbandonata ha ripiegato su Salvador.

Don Anselmo, però, è a conoscenza del segreto e sta cercando un modo per rompere la segretezza della confessione, e permettere a Pepa e Tristan di amarsi senza paure ed impedimenti.

Donna Agueda, nel frattempo, si sente sempre più male e continua a non accettare la corte di Raimundo. Alla fine gli dirà la verità.

L’uomo, però, non sembra scalfito dalla dichiarazione: Raimundo ama Donna Agueda e desidera solo stare con lei. Come andrà a finire?

Non resta che aspettare i prossimi appuntamenti con Il Segreto su Canale 5. Se però vi siete persi qualche puntata, potete rivedere tutto in streaming video sul portale VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento