ULTIME NEWS
Home > Gossip > Claudia Galanti e il “caso” della sua placenta: vi spiego perchè l’ho fatto
Claudia Galanti e il “caso” della sua placenta: vi spiego perchè l’ho fatto

Claudia Galanti e il “caso” della sua placenta: vi spiego perchè l’ho fatto

Claudia Galanti torna a parlare della sua placenta. E lo fa attraverso un’intervista a Chi: l’ex modella paraguaiana consiglia questa pratica a tutte le mamme. Ecco il perchè.

Quando Claudia ha pubblicato “quella” foto, in Italia è scoppiata la polemica: la Galanti, infatti, si è fatta fotografare mentre beveva la sua placenta.

Una pratica comune per gli animali, ma assolutamente sconosciuta per noi umani. Almeno quelli “comuni”. Ecco, quindi, le motivazioni dell’ex modella.

Claudia Galanti, intervistata da Chi, ha ammesso che prima di bere la sua placenta si è informata: questa pratica, infatti, è molto comune in America e in Asia.

Ci sono diversi modi per assumerla: bevendola (come ha fatto lei), oppure cucinandola. La Galanti ha preferito il primo metodo: l’ha, quindi, fatta essiccare e poi l’ha sbriciolata nel suo frullato.

Tuttavia, tutta questa polemica ha colpito Claudia Galanti: “L’ho bevuta nei quattro giorni in cui sono stata in ospedale – ha dichiarato l’ex modellaPoi con le mie amiche ne abbiamo approfittato per farci anche delle maschere facciali. La placenta spalmata sul viso ti lascia la pelle delicata, radiosa e luminosa. Insomma, lo rifarei.”

Una pratica che le future mamme seguiranno da esempio? L’idea non sembra particolarmente allettante, ma i gusti sono gusti: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento