ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Le Mani dentro la città: anticipazioni puntata 4 aprile, e replica in streaming su VideoMediaset
Le Mani dentro la città: anticipazioni puntata 4 aprile, e replica in streaming su VideoMediaset

Le Mani dentro la città: anticipazioni puntata 4 aprile, e replica in streaming su VideoMediaset

Quarto appuntamento questa sera, 4 aprile, alle 21.10 con Le Mani dentro la città la nuova fiction di Canale 5. Le puntate sono visibili anche in streaming su VideoMediaset.it.

Eravamo rimasti alla sete di vendetta di Benevento. Quest’ultimo è alla ricerca di qualsiasi indizio, utile per assecondare la sua voglia di vendetta nei confronti della famiglia Marruso.

Scopre, quindi, i 700 kg di cocaina in arrivo da Milano, e riesce ad ottenere l’aiuto di Messina (il manager dei vip). Quest’ultimo, però, farà una brutta fine: il suo doppio gioco verrà presto scoperto.

Nel frattempo, i Nuzzo scoprono che ad eliminare Nicola è stato Pinuccio. Il clan escogita un modo per fargliela pagare, ma nel momento fatidico Pinuccio da’ alla luce il figlio che portava in grembo.

L’appuntamento con Le mani dentro la città è per questa sera, 4 aprile, dalle ore 21.10 su Canale 5. Le puntate della nuova fiction Mediaset, sono anche  visibili in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento