ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne, anticipazioni 4 aprile: Trono Classico, puntata e replica streaming su VideoMediaset
Uomini e Donne, anticipazioni 4 aprile: Trono Classico, puntata e replica streaming su VideoMediaset

Uomini e Donne, anticipazioni 4 aprile: Trono Classico, puntata e replica streaming su VideoMediaset

Eccoci giunti all’ultimo giorno della settimana dedicato a Uomini e Donne: la puntata di oggi, 4 aprile, andrà in onda dalle ore 14.45 su Canale 5. Al centro del pomeriggio vedremo il Trono Classico: la replica è visibile in streaming su VideoMediaset.

La puntata di oggi sarà incentrata sulla scelta di Tommaso Scala. Maria De Filippi, dopo aver fatto vedere i “Best Moments” del tronista, chiede alle due corteggiatrici di uscire.

Tommaso è stato uno dei tronisti più longevi nella storia del programma, e fino alla fine non si è saputo molto sulla sua decisione finale.

Il Tronista, prima di far entrare le due donne, omaggia Tina Cipollari (che si commuove), Gianni Sperti e Maria De Filippi di un piccolo dono. Ma è giunto il momento.

La prima ad entrare è Germana: la ragazza non è la scelta definitiva di Tommaso, e la sua reazione è molto negativa. La Meli, infatti, lo accusa di aver fatto una scelta “televisiva”, e non dettata dal cuore.

Spazio, poi, alla vera protagonista: Tommaso parla con il cuore in mano alla sua Flavia, e conclude il discorso con la celebre frase “Sei tu la mia scelta”.

Nello studio piovono petali rossi, e Flavia dice si!

Se vi siete persi la puntata di oggi di Uomini e Donne, però, potete rivedere il vostro programma preferito in streaming video visitando il sito VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento