ULTIME NEWS
Home > Gossip > Johnny Depp e Amber Heard presto genitori? Ecco la verità
Johnny Depp e Amber Heard presto genitori? Ecco la verità

Johnny Depp e Amber Heard presto genitori? Ecco la verità

Sono la coppia più chiacchierata e seguita del momento: Johnny Depp e Amber Heard stanno per convolare a giuste nozze. Dietro a questa fretta, così plateale, si nasconde una gravidanza?

L’indiscrezione viene lanciata dal magazine Ok America: cos’altro potrebbe nascondersi dietro ad un fidanzamento così rapido, e ad un imminente matrimonio?

Johnny Depp e Amber Heard si sono conosciuti sul set di The Rum Diary. Da allora sono stati inseparabili, e per la ragazza il bell’attore ha fatto di tutto.

Ebbene si, pur di vivere il suo nuovo amore, Johnny ha lasciato dopo ben 14 anni di vita insieme (e 2 figli) la bella Vanessa Paradis. Non solo.

L’attore è celebre per essere riluttante all’idea di infilarsi un anello al dito: Johnny, in poco tempo, non solo ha chiesto ad Amber di sposarlo, ma si è mostrato in giro con il suo anello di fidanzamento all’anulare.

Un cambiamento più che evidente! Tuttavia, c’è anche da sottolineare che Amber Heard non sembra affatto ingrassata: la sua figura minuta non cambia di giorno in giorno.

Sarà, quindi, solo per amore tutta questa fretta di convolare a giuste nozze?

About Fabio Porpora

Lascia un commento