ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > La Bibbia Rete 4: Anticipazioni terza puntata, 6 aprile, e replica in streaming su VideoMediaset
La Bibbia Rete 4: Anticipazioni terza puntata, 6 aprile, e replica in streaming su VideoMediaset

La Bibbia Rete 4: Anticipazioni terza puntata, 6 aprile, e replica in streaming su VideoMediaset

Ecco alla terza puntata della serie La Bibbia, la miniserie-evento realizzata per History Channel. Questa sera, 6 aprile, vedremo due nuovi episodi su Rete 4 alle ore 21.15. Le puntate sono visibili anche in streaming su VideoMediaset. Ecco le anticipazioni.

Nel primo episodio, intitolato Il tempo del Messia, il popolo israelita ha deciso di rifiutare i consigli di Geremia, e in questo modo affronta la deportazione a Babilonia da Nabucodonosor II.

Nel frattempo, il profeta Daniele è riuscito a conquistarsi un’ottima posizione alla corte del re babilonese, ma non riesce a salvare tre suoi amici che si rifiutano di adorare la statua di Nabucodonosor.

Sarà l’intervento di Dio a salvarli, e a porre fine alla tirannia del Re. Quest’ultimo verrà spodestato da Ciro che, in seguito, riconoscerà la potenza, e la supremazia, del Dio del profeta Daniele.

Il secondo episodio, invece, si intitola Il Messia, e vedrà comparire Gesù: assisteremo, quindi, all’annunciazione dell’arcangelo Gabriele, e alla gravidanza di Maria.

Se, però, vi siete persi la puntata di questa sera, 6 aprile, con La Bibbia potete sempre rivederla in streaming sul sito VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento