ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Un medico in famiglia 9: anticipazioni puntata stasera, 6 aprile, e replica in streaming
Un medico in famiglia 9: anticipazioni puntata stasera, 6 aprile, e replica in streaming

Un medico in famiglia 9: anticipazioni puntata stasera, 6 aprile, e replica in streaming

Nuovo appuntamento con Un Medico in Famiglia 9. Questa sera, 6 aprile, in prima serata su Rai Uno vedremo le nuove avventure della famiglia Martini. Le puntate sono visibili anche in streaming su Rai Tv.

Il primo episodio, intitolato La guerra dei pop-corn, la protagonista sarà la piccola Elena. Quest’ultima è sempre più gelosa del rapporto nato tra Tommy e Giada.

Sarà forse per questo che Elena litiga furiosamente proprio con la ragazza? Assisteremo, poi, alle avventure sentimentali di Sara: incuriosita da Stefano, ma sempre attenta agli atteggiamenti di Lorenzo.

Nel secondo episodio, invece, intitolato Il colpo della strega, Tommy organizzerà una festa nella casa della madre, provocando non pochi disastri.

Nel frattempo, nonno Libero viene convinto dalla moglie e da Ava ad iniziare un corso di ginnastica orientale: ne vedremo delle belle!

L’appuntamento è per questa sera, 6 aprile, in prima serata su Rai Uno: Un Medico in Famiglia 9 regalerà senza dubbio nuove emozioni, e tante risate. Se vi siete persi un episodio, potete sempre rivederlo in streaming su Rai Tv.

About Fabio Porpora

Un commento

  1. la renna al polo nord scampanellando va e porta i regali a tutti i bimbi buoni

Lascia un commento