ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Grande Fratello 13: puntata stasera, 7 aprile, e replica in streaming su VideoMediaset
Anticipazioni Grande Fratello 13: puntata stasera, 7 aprile, e replica in streaming su VideoMediaset

Anticipazioni Grande Fratello 13: puntata stasera, 7 aprile, e replica in streaming su VideoMediaset

Nuovo appuntamento, questa sera 7 aprile, su Canale 5 con il Grande Fratello. Chi verrà eliminato? La puntata è anche visibile in streaming su VideoMediaset.it.

Numerosi gli argomenti che, in serata, verranno trattati da Alessia Marcuzzi, la conduttrice. Si partirà con l’incontro ravvicinato tra Angela e Fabio.

I due ragazzi, infatti, si sarebbero baciati sotto le lenzuola, anche se dai movimenti potrebbe essere successo qualcosina in più. Spazio, poi, agli amori nati in precedenza.

Chicca e Giovanni come staranno portando avanti la loro storia? Scopriremo qualcosa in più anche su Diletta e Roberto: su quest’ultimo, poi, pesano forti dubbi.

In rete, infatti, circolano voci su una sua presunta omosessualità. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, il ragazzo avrebbe già conosciuto in precedenza Vladimir Luxuria, la nuova opinionista del Grande Fratello.

Alessia ne parlerà? Oppure si concentrerà sul bacio che Angela ha dato proprio a Roberto qualche settimana fa? Gli argomenti, questa sera, sono proprio tanti.

Non dobbiamo, poi, dimenticare il televoto: chi uscirà tra Chicca, i fratelli Armerise, Giovanni, Andrea, Greta e Modestina?

La puntata di questa sera, però, sarà scandita da una doppia eliminazione: oltre al televoto entreranno in scena i ragazzi stessi. Infine, la stessa Vladi potrebbe fare incursione nella casa.

L’appuntamento è per questa sera, 7 aprile, in prima serata su Canale 5. La puntata è anche visibile in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento