ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Migliori film da vedere al cinema ad Aprile 2014 (Parte 1)
Migliori film da vedere al cinema ad Aprile 2014 (Parte 1)

Migliori film da vedere al cinema ad Aprile 2014 (Parte 1)

Iniziamo oggi una nuova classifica Top 10, dei migliori film da vedere al cinema ad Aprile 2014, questa è la prima parte, poi entro fine mese faremo la seconda parte di questa classifica. Iniziamo.

Al posto troviamo un film distribuito dalla Notorious Pictures, al cinema da 3 settimane ha già incassato 1.160.000 di euro. Stiamo parlando del film “Non buttiamoci giù“.

Al posto troviamo un film comico, con Pio e Amedeo, Amici come noi. Disponibile da 3 settimane ha già incassato 2.748.568 di euro. Distribted by Medus Film.

Al posto non poteva mancare il film “Ti ricordi di me?” che in solo una settimana ha già incassato la bellezza di 500.000 euro. Il film parla di due persone con molti problemi psichici che si incontrano e guariranno grazie al loro amore.

Al posto, zona calda, troviamo il film “Storia di una ladra di libri” che in sole 2 settimane ha già incassato 2.500.000 euro. Distribuito dalla 20th Century Fox, il film parla di una ragazza ed il suo amore per la lettura seppur proibita nella Germania nazista ai tempi di Hitler.

Al posto possiamo trovare il film Divergent, distribuito dalla Eagle Pictures, in una sola settimana ha incassato la bellezza di 1.100.000 euro. Il film è fantascientifico e parla di una razza umana immune alla paura e con potenti capacità fisiche che si ribella al sistema governativo del luogo futuristico dove è ambientato.

Se volete restare aggiornati per quando uscirà il nuovo capitolo della rubrica “I migliori film da vedere al cinema“, potete cercarci su Facebook e Twitter.

About Fabio Porpora

Lascia un commento