ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne, anticipazioni 7 aprile: Trono Classico, puntata e replica streaming su VideoMediaset
Uomini e Donne, anticipazioni 7 aprile: Trono Classico, puntata e replica streaming su VideoMediaset

Uomini e Donne, anticipazioni 7 aprile: Trono Classico, puntata e replica streaming su VideoMediaset

Ecco un nuovo appuntamento dedicato a Uomini e Donne: la puntata di oggi, 7 aprile, andrà in onda dalle ore 14.45 su Canale 5. Al centro del pomeriggio vedremo il Trono Classico: la replica è visibile in streaming suVideoMediaset.

In questa giornata vedremo finalmente la parte finale, del Trono Classico, dedicata alla scelta di Tommaso Scala. Il tronista, dopo parecchi mesi, è arrivato alla sua decisione finale.

Prima, però, di chiamare la sua futura anima gemella, Tommaso ha un pensiero per tutti: il pubblico riceve il suo cappello porta fortuna (lo ha indossato durante le varie registrazioni).

Per Maria De Filippi, invece, un bel mazzo di fiori. E’ poi, giunto il momento di chiamare le due corteggiatrici.

Entra Germana Meli: quest’ultima non sarà la sua scelta. La ragazza si dice profondamente dispiaciuta, e riceve l’abbraccio consolatore di Tina e di Gianni Sperti. Sarà lei la prossima tronista?

Arriva il turno di Flavia Fiadone: “sei tu la mia scelta!” Con questa frase si conclude il trono di Tommaso Scala, ed inizia una vita a due serena e duratura (si spera!).

Se vi siete persi la puntata di oggi di Uomini e Donne, però, potete rivedere il vostro programma preferito in streaming video visitando il sito VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento