ULTIME NEWS
Home > Gossip > Marco Bocci novità: tatuaggio d’amore per la sua Laura Chiatti
Marco Bocci novità: tatuaggio d’amore per la sua Laura Chiatti

Marco Bocci novità: tatuaggio d’amore per la sua Laura Chiatti

Qualche tempo fa avevamo notato un tatuaggio nuovo sull’avambraccio di Laura Chiatti: una data importante per l’attrice e Marco Bocci. Quest’ultimo ha ricambiato la “cortesia”: ma cosa si sarà fatto tatuare?

Laura Chiatti, poco tempo fa, si era fatta tatuare sull’avambraccio “STOP. 6.12.13…”. Una data importante per l’attrice, in quanto dovrebbe significare l’unione con Marco Bocci.

Quest’ultimo sembra aver ricambiato il tatuaggio d’amore, facendosi imprimere sulla pelle la stessa data: Marco e Laura, di fatto, stanno insieme da poco tempo.

La loro unione, però, deve essere proprio molto forte, dato che la coppia di attori a breve convolerà a nozze: la data del matrimonio dovrebbe essere il 4 luglio.

La cerimonia, secondo alcune indiscrezioni, si terrà nella Basilica di Perugia: chi saranno i testimoni? E come sarà organizzata la festa?

Per il momento, Marco e Laura tacciono su questa cosa, ma il loro tatuaggio d’amore parla molto chiaro: i due ragazzi sono molto innamorati, e sono pronti a passare la vita insieme.

About Fabio Porpora

Lascia un commento