ULTIME NEWS
Home > Gossip > Belen Rodriguez smentisce la crisi con un foto: Santiago è al primo posto
Belen Rodriguez smentisce la crisi con un foto: Santiago è al primo posto

Belen Rodriguez smentisce la crisi con un foto: Santiago è al primo posto

Torniamo a parlare di Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Secondo la rivista Diva e Donna, la coppia starebbe attraversando una crisi: la modella ha pubblicato una loro immagine, mentre il compleanno di Santiago è l’occasione per fare festa.

Solo ieri, il settimanale Diva e Donna lanciava lo scoop: Stefano e Belen sono in crisi. La loro passione si sarebbe spenta definitivamente.

Oggi, invece, è arrivata la risposta della stessa Rodriguez: un’immagine dolce che dovrebbe mettere a tacere le malelingue. Lei e il marito Stefano de Martino si abbracciano con dolcezza.

Ma in questi giorni Belen e Stefano hanno altro a cui pensare: il piccolo Santiago festeggia un anno, e le attenzioni sono tutte per lui.

La coppia, infatti, uscendo da casa si è ritrovata uno striscione dedicato proprio al figlio: “Feliz Cumpleano Santi” (Felice Compleanno Santiago).

La gioia di Belen è stata inarrestabile, tanto che la modella e conduttrice ha pubblicato l’immagine su facebook, ringraziando di cuore gli artefici del gesto.

Insomma, nessuna crisi per Belen e Stefano, ma solo normali scene di vita matrimoniale: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento