ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Riassunto Grande Fratello oggi, 11 aprile: Valentina dichiara guerra ai fratelli Papillon
Riassunto Grande Fratello oggi, 11 aprile: Valentina dichiara guerra ai fratelli Papillon

Riassunto Grande Fratello oggi, 11 aprile: Valentina dichiara guerra ai fratelli Papillon

Cosa sta succedendo a Valentina? La ragazza più pacata del Grande Fratello ha dichiarato guerra ai fratelli Papillon. Ecco il riassunto di cosa è successo.

I Fratelli Papillon (Armando e Giuseppe) hanno accusato Valentina di essere una manovratrice, e di averlo dimostrato durante la catena di salvataggio dello scorso lunedì.

Valentina non ha apprezzato questa dichiarazione, e ha ufficialmente dichiarato guerra ai due ragazzi: la giovane prima si è sfogata con Angela, poi con Andrea ed infine con Roberto.

Anche quest’ultimo ha avuto da ridire con Giuseppe. Tuttavia, Valentina è proprio arrabbiata, ed indica i fratelli Papillon come “giocatori senza un minimo d’umanità.”

Secondo la ragazza, Giuseppe e Armando si starebbero avvicinando ai più forti solo per raggiungere più facilmente il montepremi finale.

Valentina, infatti, è convinta che stiano sfruttando solo il lato umano delle persone per un loro rendiconto personale. Come finirà?

Sappiamo bene che Valentina ha vissuto esperienze molto forti nel suo passato, i Fratelli Papillon approfitteranno di questa storia?

About Fabio Porpora

Lascia un commento