ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne gossip: Giovanni Conversano si sposa?
Uomini e Donne gossip: Giovanni Conversano si sposa?

Uomini e Donne gossip: Giovanni Conversano si sposa?

Giovanni Conversano è stato un tronista molto seguito nelle scorse edizioni di Uomini e Donne. Alla fine del suo percorso, il giovane aveva scelto Serena Enardu: peccato che tra loro non sia durata! Ecco che, però, Giovanni potrebbe sposarsi presto: ecco con chi!

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: Giovanni Conversano è pronto per le nozze. Non con Serena Enardu, sua storica ex.

Bensì, con un’ex Miss Italia nel Mondo, ovvero Giada Pezzaioli. La coppia resiste da parecchio tempo, nonostante la differenza di età (li dividono 15 anni).

Tuttavia, il loro amore sembra molto più forte di qualsiasi problema: Giovanni e Giada, infatti, convoleranno presto a nozze, mentre hanno intenzione di aspettare prima di avere un figlio.

Ma il bel Conversano non ha nostalgia delle telecamere, o della ex Serena? Intervistato dal settimanale Visto, l‘ex tronista ha ammesso di essere contento così.

“Il mio limite è quello di non saper accettare compromessi e soprusi. Nel mondo dello spettacolo comandano in pochi e sempre gli stessi…”.

A chi era diretta quest’ultima frase? Il mistero rimane, proprio come l’amore tra Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli.

About Fabio Porpora

Lascia un commento