ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Amici 13: anticipazioni puntata stasera, 12 aprile, e replica in streaming su VideoMediaset
Amici 13: anticipazioni puntata stasera, 12 aprile, e replica in streaming su VideoMediaset

Amici 13: anticipazioni puntata stasera, 12 aprile, e replica in streaming su VideoMediaset

Questa sera, 12 aprile, torna un nuovo appuntamento, alle 21.10 su Canale 5, con Amici 13 il serale. Chi verrà eliminato? La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Passiamo alle anticipazioni.

Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana, Miguel Bosè dovrà affilare le armi per recuperare terreno contro il coach avversario Moreno Donadoni.

Chi schiererà? E a quali duetti assisteremo durante la serata? Noi sappiamo per certo gli ospiti che animeranno il palco di Amici 13 non si risparmieranno: siete pronti?

Innanzitutto, ci sarà un graditissimo ritorno: Alessandra Amoroso duetterà con i ragazzi, ma non sarà la sola. Avremo, infatti, sul quel palco anche Francesco Renga, e Gianni Morandi.

Tra le interpreti femminili ritroveremo Fiorella Mannoia, mentre Maria De Filippi ha chiamato a sè un grande comico, e attore, italiano: Giorgio Panariello.

Per quanto riguarda il giudice speciale della puntata, dopo Mattew McConaughey, e Robert De Niro arriva l’italianissimo Gabriel Garko (che sarà protagonista della fiction Mediaset Rodolfo Valentino).

Se, però, non riuscite a vedere la puntata di questa sera, 12 aprile, di Amici 13, potete sempre rivederla in streaming su MediasetVideo.it. 

About Fabio Porpora

Lascia un commento