ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello 13: anticipazioni puntata 14 aprile, e replica in streaming su VideoMediaset
Grande Fratello 13: anticipazioni puntata 14 aprile, e replica in streaming su VideoMediaset

Grande Fratello 13: anticipazioni puntata 14 aprile, e replica in streaming su VideoMediaset

Questa sera, 14 aprile, torna il Grande Fratello 13. In diretta, alle 21.10 su Canale 5, Alessia Marcuzzi ci dirà chi verrà eliminato. La puntata è visibile anche in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo con le anticipazioni.

Sarà certamente una serata scoppiettante, sotto molti punti di vista. Prima di tutto: chi verrà eliminato? Questa sera ci saranno ben 6 personaggi a contendersi l’uscita dalla casa.

I nominati sono Chiccai fratelli PapillonGiovanni,AndreaGreta e Modestina: chi di loro dovrà dire addio al ricco montepremi?

In casa, poi, entrerà un personaggio molto noto della televisione italiana: stiamo parlando di Christian De Sica. Quest’ultimo interpreterà la parte do un regista molto serio.

Riusciranno i ragazzi a vincere la prova settimanale? Infine, Alessia Marcuzzi tornerà sulla polemica che ha investito il Grande Fratello tutta la settimana?

Stiamo parlando degli episodi di razzismo che hanno colpito Samba! E Fabio, ancora rinchiuso nella Cantina, si salverà o dovrà salutare i suoi amici?

Non resta che seguire l’appuntamento di stasera del Grande Fratello. Se ve la siete persi, potete rivedere la puntata in streaming andando sul sito VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento