ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne, anticipazioni 14 aprile: Trono Classico, puntata e replica streaming su VideoMediaset
Uomini e Donne, anticipazioni 14 aprile: Trono Classico, puntata e replica streaming su VideoMediaset

Uomini e Donne, anticipazioni 14 aprile: Trono Classico, puntata e replica streaming su VideoMediaset

Ricomincia una nuova settimana di Uomini e Donne. Oggi, 14 aprile alle ore 14.45 su Canale 5 assisteremo al Trono Classico: cosa succederà? La puntata è visibile anche in streaming su VideoMediaset.

Come anticipato, oggi sarà la volta del Trono Classico: Maria De Filippi presenterà una puntata speciale. Oltre alle esterne di Marco e Luca, infatti, rivedremo in studio Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.

Già, perchè la coppia, dopo poche settimane, è scoppiata senza una reale ragione: oggi, invece, scopriremo insieme cosa sarà successo.

Emanuele è stato accusato di aver usato la bella Anna solo per scopi televisivi, e per fare serate in giro per le discoteche: sarà vero?

Spazio, poi, alle esterne di Marco Fantini e Luca Viganò: i due tronisti usciranno con le loro belle corteggiatrici. Vedremo parecchie novità!

L’appuntamento è quindi per oggi, 14 aprile, con Uomini e Donne. La puntata è visibile anche in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento