ULTIME NEWS
Home > Gossip > Kate Middleton in dolce attesa: William pronuncia una frase sospetta
Kate Middleton in dolce attesa: William pronuncia una frase sospetta

Kate Middleton in dolce attesa: William pronuncia una frase sospetta

La seconda gravidanza di Kate Middleton sta tenendo banco in questi ultimi mesi. La Duchessa di Cambridge è realmente in dolce attesa? E’ lo stesso William a fornire alcuni dettagli, pronunciando una frase sospetta.

La coppia reale si trova attualmente impegnata in un tour australiano. Durante una delle loro tappe, una signora ha donato loro una mantellina fatta a mano per il piccolo George.

William, innocentemente, ha pronunciato una frase sibillina: “Presto potrebbe essere necessario farne un’altra.” A cosa si riferiva il Principe?

Al fatto che presto servirà una seconda mantellina per il futuro bebè, oppure perchè George cresce a vista d’occhio? Il dubbio si è insinuato nei fans della coppia reale.

Eppure, altri dettagli ci farebbero pensare che questa seconda gravidanza non arriverà molto presto: Kate si è cimentata in giochi poco consoni ad una donna incinta.

Inoltre, la Duchessa è sempre più magra,  si è fatta fotografare mentre beveva un bicchiere di vino. Insomma, probabilmente i sudditi reali dovranno attendere ancora un po’!

About Fabio Porpora

Lascia un commento