ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne gossip: Anna Munafò e la pagina facebook scomparsa
Uomini e Donne gossip: Anna Munafò e la pagina facebook scomparsa

Uomini e Donne gossip: Anna Munafò e la pagina facebook scomparsa

Torniamo a parlare di Anna Munafò. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata, in questi ultimi giorni, al centro del gossip a causa della brusca rottura con Emanuele Trimarchi. Eppure, da ieri, c’è un mistero: che fine ha fatto la pagina facebook di Anna?

Già, perchè proprio ieri, subito dopo la messa in onda della puntata dedicata alla rottura tra Anna ed Emanuele, la pagina Facebook è misteriosamente scomparsa.

Oltre 230 mila fans di Anna sono rimaste senza aggiornamenti riguardanti la loro beniamina: Anna avrà voluto chiudere definitivamente con Uomini e Donne?

In fondo, è stata la stessa Munafò a dire che la sua esperienza a Uomini e Donne si concludeva con l’addio ad Emanuele: che sia un segnale?

In realtà, pare che Anna abbia spiegato il mistero della pagina facebook scomparsa direttamente da Instagram: la Munafò, in sostanza, è stata vittima di un hacker che le ha completamente cancellato la pagina.

Diciamo che quest’ultima era gestita da alcune fans di Anna, ma la stessa ex tronista scriveva di suo pugno i commenti, e teneva aggiornati i suoi fans: chi le vorrà così male?

Ecco il messaggio di Anna Munafò: “Ragazzi… sono Anna, vi scrivo così perchè qualcuno si è appropriato della mia paginasu Facebook cancellandola… qualcuno forse sta rosicando e morendo di invidia… non lo so… so solo che per il momento qualcuno ha voluto fare questo screzio a me e a voi… forse per paura di come stiamo crescendo… non lo so… un bacio a tutti.”

Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento