ULTIME NEWS
Home > Gossip > X Factor shock: Simona Ventura da’ l’addio al talent. Arriva Nina Zilli
X Factor shock: Simona Ventura da’ l’addio al talent. Arriva Nina Zilli

X Factor shock: Simona Ventura da’ l’addio al talent. Arriva Nina Zilli

Che shock ad X Factor. Fino a qualche ora fa era certo solo l’addio di Elio, e adesso ci ritroviamo a parlare di Simona Ventura. Già, perchè la Signora della Tv lascia, e al suo posto potrebbe arrivare Nina Zilli.

Un cambio della guardia piuttosto inaspettato. Molti, infatti, davano per certo la conferma di Simona Ventura, e la conduttrice non si era mai sbilanciata in questo senso: cosa sarà mai successo?

Probabilmente, il rapporto con Sky non era così idilliaco come voleva far credere, ma adesso per Simona Ventura si apre un periodo di transizione: cosa farà?

Molti danno per certo il suo ritorno in Rai, altri la vorrebbero in Mediaset a condurre la “sua” Isola dei Famosi (che, al momento, sembrerebbe nelle mani di Barbara D’Urso).

Insomma, cosa succederà realmente a Simona Ventura? La diretta interessata tace, mentre sembra sempre più certo che al suo posto arriverà Nina Zilli.

La cantante non avrebbe ancora firmato, ma avrebbe già sostenuto i provini per il programma: attendiamo novità. Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento