ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne gossip: Francesca Del Taglia partorirà domani?
Uomini e Donne gossip: Francesca Del Taglia partorirà domani?

Uomini e Donne gossip: Francesca Del Taglia partorirà domani?

Torniamo a parlare di una coppia storica di Uomini e Donne: Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. La ragazza è in dolce attesa, e potrebbe partorire da un momento all’altro: avverrà domani?

Già, perchè il 17 aprile è una data importante per i due ragazzi: un anno fa la corteggiatrice venne scelta da Eugenio, e da allora la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

Tanto che, nel giro di poco tempo, Francesca è rimasta incinta, e i due ragazzi si sono sempre mostrati al settimo cielo per questo avvenimento.

I fans sperano tanto in un parto anticipato, e in attesa di vedere il piccolo Brando (questo il nome scelto dalla coppia) inviano ai loro beniamini tanti piccoli doni.

Ebbene si: Francesca ed Eugenio hanno ricevuto in dono dai loro fans carrozzina, tutine e tanti altri piccoli oggetti utili per il bambino.

La coppia, per dimostrare il loro affetto e gratitudine, ha subito pubblicato delle immagini con i nuovi regali, ringraziando i loro sostenitori.

Ora, restiamo vigili ed attenti: il parto di Francesca potrebbe avvenire (ovviamente non in modo naturale) anche domani! Cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento