ULTIME NEWS
Home > Politica > Ecco la lista dei politici gay omofobi pubblicata oggi 23 settembre 2011
Ecco la lista dei politici gay omofobi pubblicata oggi 23 settembre 2011

Ecco la lista dei politici gay omofobi pubblicata oggi 23 settembre 2011

La loro colpa? Aver votato contro la legge del Ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna; un ddl che prevedeva pene più severe contro l’omofobia, al fine di limare l’avanzarsi della stessa. Ed ora la lista contenente i nomi di dieci politici, ritenuti gay omofobi dagli hacker, è stata pubblicata sul sitolistaauting“, di cui la foto estratta presente nell’articolo.

Lo scorso 15 settembre gli hacker del presente portale sopra menzionato, pubblicarono la notizia che esattamente il 23 settembre 2011 (oggi), sarebbe stata pubblicata la lista dei politici gay. E così è stato.

Trattasi di nomi di pseudo omofobi, secondo gli hacker, che nascondono in realtà tutt’altra natura, ovvero l’omosessualità. Sraà effettivamente così? Ad ogni benpensante è affidata la disamina del caso, noi almeno al momento possiam solo limitarci alla cronaca della stessa, rinviando ogni giudizio a chi di competenza.

Gli hacker autori della lista di politici gay, hanno altresì assicurato, che il numero dei politici presenti in essa è destinato ad aumentare notevolmente nel giro dei prossimi giorni….o ore? Intanto sul web la lista impazza, e i nomi dei dieci politici, sono nelle bocche di tutti; ovviamente di chi crede sia attendibile la stessa.

Per i nomi nel dettaglio dei politici andare sul sito listaauting; questo sito è contrario e non responsabile del contenuto dell’informazione e del portale citato, ma si limita a dare notizia, come già fatto anche da altri siti autorevoli della carta stampata.

About Fabio Porpora

Lascia un commento