ULTIME NEWS
Home > Gossip > Emma Marrone sta soffrendo per la fine della relazione con Stefano De Martino!
Emma Marrone sta soffrendo per la fine della relazione con Stefano De Martino!

Emma Marrone sta soffrendo per la fine della relazione con Stefano De Martino!

C’era d’aspettarselo, cari amici lettori, che la bravissima cantante salentina Emma Marrone stesse soffrendo a causa della fine della sua relazione col ballerino della trasmissione Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino. E’ ormai cosa risaputa che Stefano l’abbia lasciata per iniziare una love story con la showgirl argentina Belen Rodriguez della quale si dice già fortemente coinvolto.

In queste ultime ore, Franco Bonera, direttore del settimanale Novella 2000, ha voluto esporre la propria opinione riguardo la chiacchieratissima relazione tra Belen e Stefano  ed ha aggiunto poi che Emma sta sofferndo moltissimo per quanto accaduto: “Pur senza sottovalutare la famigerata propensione del cosiddetto re dei paparazzi verso lo scoop costruito a tavolino, questa volta Corona è stato solo involontario protagonista”.

Secondo Bonera è improponibile il fatto che la relazione sia una messa in scena visto e considerato che sono coinvolte parecchie persone: “Emma e Stefano sono sempre stati molto discreti, per cui risulterebbe difficile pensare ad una tale scelta. Soprattutto perché tutti e quattro non avevano bisogno di visibilità: ce l’avevano già. Senza contare poi che i due “traditi”, stanno male davvero anche se mascherano la delusione: lei perché the show must go on; lui per tutelare la sua immagine di bullo tatuato”. E voi cosa ne pensate a riguardo?

Esponeteci numerose le vostre opinioni ed impressioni per uno dei fatti di gossip più “chiacchierati” del momento. Nell’ultimo periodo molte notizie che riguarderebbero la cantante salentina con nuovi ragazzi stanno facendo il giro della rete, ma prontamente quest’ultima e i tantissimi suoi fan smentiscono sempre prontamente.

Dal canto nostro ci auguriamo vivamente che Emma riesca al più presto a fidanzarsi con un altro ragazzo, solo così riuscirà in un tempo relativamente più breve a dimenticare i bei momenti vissuti accanto a Stefano De Martino. Il gossip impazza, le notizie anche, intanto Emma è leader incontrastata di Amici, e tra le cantanti più amate e brave d’Italia. E proprio la musica le sta dando una mano. Un grande aiuto.

About Fabio Porpora

Lascia un commento