ULTIME NEWS
Home > Gossip > Il settimanale Closer annuncia nuovi scatti tra Hollande e l’attrice Gayet
Il settimanale Closer annuncia nuovi scatti tra Hollande e l’attrice Gayet

Il settimanale Closer annuncia nuovi scatti tra Hollande e l’attrice Gayet

La vicenda che ha visto protagonisti il presidente François Hollande e l’attrice Julie Gayet, sembra pronta a regalarci un nuovo capitolo. Il “sexy gateMade in France, scoppiato qualche giorno fa, continua a tingersi di giallo, e di regalare nuovi risvolti rosa.

In questo turbinio di colori, arrivano le dichiarazioni del magazine francese Closer, che ne giorni scorsi ha svelato la scappatella del Presidente, e che ora sembra pronto ad uscire in edicola domani con nuove foto esclusive e informazioni sempre più piccanti sulla vicenda. Il settimanale transalpino è già pronto a stampare il doppio delle copie che manda in edicola di solito, così da evitare di rimanere spiazzati come è successo dopo la pubblicazione delle prime foto. La settimana scorsa il Closer è andato letteralmente a ruba, tanto da costringerlo a ristampare altre 150mila copie.

Un boom incredibile di vendite, che dalle solite 330mila copie si è arrivati a 550mila. Ben 300mila euro incassati in una sola settimana, a fronte di una spesa di 30mila euro, che poi è quello che secondo i bene informati è stato speso per l’acquisto delle foto compromettenti. In attesa della pubblicazione dei nuovi scatti, e di altrettanti particolari piccanti di questa vicenda che ha sconvolto la Francia, arrivano notizie anche sulle reazioni di Hollande, che per ora non rilascia dichiarazioni.

Intanto Valerie Trierweiler, compagna del Presidente, continua ad essere ricoverata in ospedale, e da quello che è trapelato, Hollande non è ancora andato a trovarla di persona. Secondo i medici, Valerie è affetta da una “fatica nervosa estrema”, e dovrebbe rimanere ricoverata ancora per qualche giorno. I giornalisti, intanto, piantonano ogni angolo dell’Ospedale della Pitiè Salpetrière a Parigi, ma di Hollande neanche l’ombra. Attendiamo domani, per capire quali saranno le reazioni da parte dell’entourage del Presidente e di quello della sua compagna, dopo l’uscita sul settimanale Closer di queste nuove foto.

About Fabio Porpora

Lascia un commento