ULTIME NEWS
Home > Sport > Stasera in tv, su Rai 1 Roma – Juventus di Coppa Italia
Stasera in tv, su Rai 1 Roma – Juventus di Coppa Italia

Stasera in tv, su Rai 1 Roma – Juventus di Coppa Italia

La super sfida di Coppa Italia tra Roma e Juventus, valida per i quarti di finale, viene proposta stasera in diretta tv su Rai 1. Vi proponiamo anche tutti gli altri programmi tv della serata con il palinsesto completo delle sei reti visibili in chiaro.

A partire dalle 20.30, dunque, partirà il collegamento Rai con il big-match dei quarti di finale di Coppa Italia, con la diretta tv esclusiva di Roma – Juventus su Rai 1 (clicca qui per conoscere le formazioni e le info sulla diretta streaming del match), direttamente dallo Stadio Olimpico di Roma. La sfida è delicatissima e vede le prime due classificate nel campionato di Serie A una di fronte all’altra per puntare soltanto alla vittoria, in quanto si tratta di una gara secca senza andata e ritorno.

Le reti Rai, oltre alla diretta tv di Roma – Juventus (Coppa Italia) su Rai 1, stasera in tv propongono il film commedia “Piacere, sono un po’ incinta“, con Jennifer Lopez su Rai 2, e il programma d’attualità Ballarò, condotto da Giovanni Floris su Rai 3. Passando al palinsesto di stasera in tv con i programmi Mediaset, troviamo la quarta puntata della miniserie “Il peccato e la vergogna“, in onda su Canale 5. Su Rete 4 andrà invece in onda il film “I miserabili” e infine su Italia 1 ci saranno due nuovi episodi del telefilm C.S.I. New York – Scena del crimine – rispettivamente intitolati “Sepolta viva” e “L’iniziazione”.

About Fabio Porpora

Lascia un commento