ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Stasera in tv, Le Iene Show torna su Italia 1
Stasera in tv, Le Iene Show torna su Italia 1

Stasera in tv, Le Iene Show torna su Italia 1

Le Iene Show fa il suo ritorno su Italia 1, con la prima puntata in programma per stasera in tv dalle 21.10. Vi proponiamo anche il palinsesto con i programmi tv delle altre reti Rai e Mediaset.

Torna dunque in onda su Italia 1 il programma tv satirico Le Iene Show, con nuovi casi che verranno analizzati dagli inviati stasera in tv. Tra i vari collegamenti, ci saranno l’intrusione di Enrico Lucci nella conferenza stampa del segretario Pd Matteo Renzi e nuove informazioni sul Metodo Stamina, con un’interessante punto sulle cellule staminali. Tra i vari ospiti, in questa puntata di Le Iene Show in onda stasera in tv su Italia 1, ci saranno il calciatore del Milan Ricardo Kakà, l’attore Leonardo Pieraccioni e i Gemelli Diversi.

Il palinsesto con i programmi tv delle altre due reti Mediaset, per stasera in tv propone la seconda puntata della miniserie Hatfields e McCoys su Rete 4 e la prima puntata della fiction I segreti di Borgo Larici, in onda su Canale 5. Passiamo al palinsesto Rai per stasera in tv: i programmi che andranno in onda saranno il film drammatico del 2012 Darling Companion – Un caro compagno – su Rai 1. Su Rai 2, per stasera in tv sarà invece proposta la diretta tv del match di Coppa Italia tra Milan e Udinese, valido per i quarti di finale. Infine, su Rai 3 andrà in onda la trasmissione Chi l’ha visto.

About Fabio Porpora

Lascia un commento