ULTIME NEWS
Home > Sport > Bastos a Roma con la sciarpa “Lazio m…”, poi le scuse
Bastos a Roma con la sciarpa “Lazio m…”, poi le scuse

Bastos a Roma con la sciarpa “Lazio m…”, poi le scuse

Michel Bastos, neo acquisto della Roma, fa già parlare di sé nonostante non abbia ancora indossato la maglia giallorossa. Ieri sera, in occasione della sua presentazione ai tifosi della Curva Sud appena prima di Roma-Juventus di Coppa Italia, Bastos si è infatti esibito con una sciarpa della Roma discriminatoria nei confronti dei cugini della Lazio, con su riportate le parole “Lazio m…”, come potete vedere nella foto dell’articolo.

La foto, ovviamente, ha sollevato non poche polemiche nell’ambiente, ma le scuse della Roma e di Michel Bastos stesso non sono tardate ad arrivare, tramite il social network Twitter. Sul suo profilo, infatti, Bastos ha ammesso in data odierna di aver commesso un errore a sollevare la sciarpa contro la Lazio, in quanto non era a conoscenza del suo contenuto.

Bastos si è infatti detto molto dispiaciuto nei confronti dei biancocelesti, chiedendo scusa sia alla squadra della Lazio che ai suoi tifosi per l’accaduto, verificatosi a seguito di una sciarpa lanciata dalla curva al calciatore e sollevata immediatamente, senza che Bastos avesse avuto il tempo di leggere cosa c’era scritto.

Anche la Roma, già nella serata di ieri, aveva chiarito la situazione, spiegando sempre su Twitter l’accaduto puramente accidentale nei confronti della Lazio, portando le sue scuse alla società e dicendo che Bastos era inconsapevole del messaggio contenuto nella sciarpa.

About Fabio Porpora

Lascia un commento