ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello 13: dopo l’incendio, la casa sta per tornare
Grande Fratello 13: dopo l’incendio, la casa sta per tornare

Grande Fratello 13: dopo l’incendio, la casa sta per tornare

La casa del Grande Fratello 13 sta ritornando. Dopo l’incendio, la casa è stata ricostruita. In questi giorni sono state pubblicate anche le foto dei lavori in corso per lanciare un chiaro segnale di ripresa. Molto probabilmente il programma comincerà nella data decisa già prima dell’incendio, ovvero il 25 febbraio 2014.

Lo staff di Endemol ha definito questa edizione particolarmente tecnologica. Grazie all’aiuto della scenografa Trixie Zitkowsky, si è riuscita a ricostruite la nuova location del programma. I ritmi di lavoro sono stati particolarmente serrati ed è stata ricollocata nel posto in cui prima c’era la vecchia Accademia di Operazione Trionfo. La casa è su un solo piano e ha degli spazi essenziali ma funzionali. Anche quest’anno non mancheranno confessionale, stanca più piccola per assicurare la giusta insonorizzazione, e giardino, che sarà più grande delle altre edizioni.

Nel salotto di casa ci sarà il ledwall, inserito per far si che i concorrenti possano comunicare con la conduttrice, Alessia Marcuzzi. Quest’ultima condurrà il programma nel Palastudio, uno studio televisivo di 800 mq, totalmente nuovo. Anche lo studio è stato perfezionato con una tecnologia nuova e una scenografia davvero inedita. I colori dominanti, secondo voci di corridoio, saranno il bianco e il blu scuro del logo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento