ULTIME NEWS
Home > Gossip > Arresto Justin Bieber: ecco le foto di quella notte!
Arresto Justin Bieber: ecco le foto di quella notte!

Arresto Justin Bieber: ecco le foto di quella notte!

Negli ultimi giorni si è parlato spesso dell’arresto Justin Bieber. In queste ore sono anche apparse delle foto della notte dell’arresto. Accanto al giovane cantante Justin Bieber, Chantel Jeffries che è stata protagonista già di 5 arresti in passato. Sarebbe proprio la modella 21enne ad aver portato Justin Bieber sulla cattiva strada.

Il cantante, infatti, non è più il bravo ragazzo fidanzato con Selena Gomez. La sua nuova bad-girl è già nota alle forze dell’ordine perché, nel 2011, è stata arrestata per aggressione a mano armata e per aver accoltellato una donna all’avambraccio. Tornando a Justin Bieber, sembra che abbia una passione in comune con Chantel Jeffries, ovvero la corsa clandestina. La modella ha già ricevuto un fermo in passato per eccesso di velocità. Secondo la zia di Chantel, Nancy McCluskey, la ragazza in realtà sarebbe tutta casa e Chiesa. A detta della zia, Chantel è una ragazza molto versatile e per giunta molto intelligente.

La zia si è detta davvero stupita della situazione dichiarando di non sapere che la nipote fosse coinvolta nella faccenda. Nancy McCluskey ha raccontato di non sapere cosa facesse con Bieber e di essere davvero delusa dal fatto che frequenti persone con questo genere di condotta.

About Fabio Porpora

Lascia un commento