ULTIME NEWS
Home > Sport > McLaren nuova, ecco le foto
McLaren nuova, ecco le foto

McLaren nuova, ecco le foto

Svelate le foto della nuova McLaren 2014 prodotta dalla Mercedes, che correrà nel prossimo mondiale di Formula 1. Vi mostriamo in anteprima assoluta tutti gli scatti della nuova fiamma Mercedes, che con la McLaren di quest’anno sfoggia un design unico nel suo genere, in attesa di vedere le prestazioni sulle piste di Formula 1.

Intanto, grazie alle foto giunte in anteprima alla nostra redazione, possiamo gustarci l’estetica della nuova McLaren 2014, di gran lunga differente rispetto alla McLaren Mercedes modello 2013, con un rivisitato muso adunco che va incontro alle esigenze imposte dal ferreo regolamento del mondiale di Formula 1. Dopo il 2013 deludente, come afferma anche il direttore sportivo della McLaren Sam Michael, la casa della Mercedes si attende un 2014 di assoluto riscatto nei risultati ottenuti in Formula 1, nonostante la McLaren non possa ancora competere con avversari di massimo livello, secondo le parole di Michael.

I prossimi piani della McLaren, dopo la presentazione avvenuta in data odierna con le foto della nuova Mclaren modello 2014, riguardano le trattative con Honda, che dovrebbe legarsi alla casa sin dal prossimo GP di Formula 1 e fino alla stagione 2015. In conclusione di intervista, il direttore sportivo della Mercedes McLaren Sam Michael ha svelato gli obiettivi per il 2014, anno in cui si punterà allo sviluppo della vettura e dell’organizzazione del team. A giudicare dalle foto della nuova McLaren 2014, visibili qui sotto, l’anno nuovo sembrerebbe essere partito nel verso giusto in casa McLaren.

About Fabio Porpora

Lascia un commento