ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > LG G Pro 2: Specifiche tecniche in attesa del debutto
LG G Pro 2: Specifiche tecniche in attesa del debutto

LG G Pro 2: Specifiche tecniche in attesa del debutto

Il debutto del nuovo phablet LG G Pro 2 si avvicina sempre di più. Secondo gli ultimi rumors, il nuovo phablet top di gamma di casa LG dovrebbe fare il suo debutto ufficiale nel corso della prossima edizione del Mobile World Congress di Barcellona, in programma a fine febbraio.

Il nuovo device di LG dovrebbe presentarsi con un comparto tecnico rinnovato che lo posizionerà, ancora una volta, al top della gamma del brand. Le specifiche tecniche del device dovrebbero essere costituite da un display da 5.9 pollici di diagonale, con risoluzione 2K pari a 2560×1440 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 800 con 3 GB di memoria RAM e da uno spazio interno d’archiviazione pari a 32 GB. Il sistema operativo del nuovo LG G Pro 2 sarà il recente Android 4.4.2 KitKat, l’ultima versione rilasciata del sistema operativo di Google.

Il nuovo phablet dovrebbe presentare una nuova interfaccia utente, con maggiori personalizzazioni e funzionalità, in grado di esprimere al meglio le potenzialità multitasking del dispositivo garantite dalla presenza di ben 3 GB di memoria RAM. Insieme al nuovo LG G Pro 2 potrebbe fare il suo debutto anche il nuovo smartphone LG G3 che andrà cosi a rinnovare l’offerta dei dispositivi di punta di casa LG. L’LG G3, stando alle ultime indiscrezioni riportate nei giorni scorsi, dovrebbe arrivare nei negozi di tutto il mondo già nel corso del prossimo mese di maggio.

About Fabio Porpora

Lascia un commento