ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Nokia Normandy, lo smartphone Android potrebbe debuttare il 24 febbraio
Nokia Normandy, lo smartphone Android potrebbe debuttare il 24 febbraio

Nokia Normandy, lo smartphone Android potrebbe debuttare il 24 febbraio

I rumors legati al possibile smartphone Nokia con sistema operativo Android sono tornati a circolare dopo alcuni mesi di pausa seguiti all’acquisizione dell’azienda da parte di Microsoft. Negli ultimi giorni, infatti, il possibile debutto dello smartphone Nokia con Android è stato, da più parti, considerato imminente.

Secondo queste indiscrezioni, infatti, il nuovo device potrebbe essere svelato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona che si terrà nel corso dell’ultima settimana di febbraio, quindi, tra circa un mese. Lo smartphone Android di Nokia, che presenta il nome in codice Nokia Normandy, è un progetto su cui l’azienda sta lavorando da molto tempo ma che non ha mai trovato alcun tipo di conferma ufficiale. Nelle scorse ore, Nokia ha diffuso gli inviti ufficiali per il keynote del 24 febbraio che anticipa il MWC 2014.

Questi inviti hanno generato nuove speculazioni in merito al possibile smartphone Android. Il tema cromatico principale dell’invito è il verde, il colore tipico in cui viene ritratto il robot simbolo di Android. Speculazioni a parte, la verità sul possibile smartphone Android di Nokia sarà svelata il prossimo 24 febbraio. In ogni caso, lo scenario più probabile è quello in cui il progetto Nokia Normandy sia stato abbandonato definitivamente e che al MWC di Barcellona l’azienda decida di introdurre nuovi dispositivi che andranno ad arricchire la gamma Lumia e la gamma di telefoni economici Asha.

About Fabio Porpora

Lascia un commento