ULTIME NEWS
Home > Sport > Juventus, calciomercato Vucinic: solo Inter, niente Zenit
Juventus, calciomercato Vucinic: solo Inter, niente Zenit

Juventus, calciomercato Vucinic: solo Inter, niente Zenit

Il calciomercato della Juventus continua a far parlare sul lato Vucinic, che ormai vuole soltanto l’Inter. Il montenegrino ha infatti rifiutato lo Zenit San Pietroburgo, club che proprio ieri si era interessato all’attaccante ora in forza alla Juventus di Antonio Conte.

Se lo scambio con Fredy Guarin è ormai tramontato la settimana scorsa (clicca qui per rivivere la calda vicenda di calciomercato tra Inter e Juventus), Mirko Vucinic non ha abbandonato le sue speranze di indossare finalmente la maglia dell’Inter, dopo le voci che fino a pochi giorni fa davano per certo il suo trasferimento dalla Juventus ai nerazzurri, sia in caso di scambio con Guarin nella sessione di calciomercato di gennaio, sia soltanto per un normale acquisto. Invece, tra Juventus e Inter, anche a causa delle tante voci circolate settimana scorsa sullo scambio ormai fatto tra Vucinic e Guarin (salvo l’intervento dei tifosi dell’Inter, in grado di far cambiare idea al presidente Thohir), non si è fatto più nulla.

Nonostante ciò, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Mirko Vucinic non ha ancora abbandonato il desiderio di passare una volta per tutte all’Inter e salutare la Juventus, viste le numerose panchine collezionate fino a questo punto della stagione con i bianconeri. Nella giornata di ieri, neanche l’offerta dello Zenit San Pietroburgo ha fatto ragionare Vucinic, che ha subito rifiutato la proposta di calciomercato fatta alla Juventus dallo Zenit. Vucinic, dunque, in questo preciso momento vuole soltanto passare all’Inter.

About Fabio Porpora

Lascia un commento